Designed by Dimcar Design Department
Panca Pinch a tre moduli - per sole sedute
Sul concetto di inclusività è stata sviluppata la serie di sedute PINCH, delle sedute la cui sagoma curvilinea senza interruzione di forma genera degli incavi , degli inviti che permettono al disabile di trovare spazio accanto al normodotato in piena libertà ed autonomia. La panca, quindi, può essere utilizzata a 360 gradi da chiunque, come una piccola isola. Il nome PINCH racconta l’idea di pizzicare (pinch) nel centro il classico parallelepipedo proprio dello stereotipo di panchina generando quei vuoti e pieni che definiscono una geometria tanto semplice quanto iconica. La gamma di combinazioni prevede anche moduli integrati con una fioriera e la possibilità di incassare delle prese USB e caricatori Wireless per la ricarica di dispositivi mobili, perchè l’inclusione è anche connessione.
Design
Composta da scocca perimetrale sagomata, ricavata da taglio laser e realizzata in lamiera zincata, e telaio interno di irrigidimeto costituto da profili in lamiera zincata e dotata alla base di piedi regolabili. Rivestimento superiore realizzato in profili sagomati di legno tipo okumè, installati su appositi telai assicurati alla struttura perimetrale. Lateralmente il modulo è dotato di presa USB con apposito sportello di chiusura, tutta la componentistica elettrica è racchiusa in apposito vano interno alla struttura.
Caratteristiche tecniche
• Presa USB: Lateralmente il modulo è dotato di presa USB con apposito sportello di chiusura.
• Struttura Robusta: Realizzata in legno e acciaio resistente, con supporti in lamiera di acciaio zincato spessa, per garantire stabilità e durata nel tempo, anche in condizioni di utilizzo intenso.
• Ancoraggio Sicuro: Ogni supporto è dotato di piastre in acciaio zincato con fori per un ancoraggio stabile al terreno tramite viti e tasselli ad espansione, prevenendo ribaltamenti e movimenti indesiderati.
• Seduta Ergonomica: La seduta, realizzata con listoni in legno, offre un comfort ottimale.
• Montaggio Semplice e Veloce: La panca viene fornita in kit di montaggio con viteria in acciaio inox e istruzioni chiare e dettagliate, per un'installazione rapida e senza problemi.
Personalizzazioni e Resistenza per ogni ambiente
Per adattarsi a diverse esigenze estetiche, la panca è disponibile nella finitura base "arancio giallastro RAL 2004" per le parti in acciaio e "nero intenso RAL 9005" per la fioriera. Inoltre, su richiesta è possibile richiedere colori e finiture personalizzate per integrare la panca perfettamente nell'ambiente circostante. La struttura, realizzata in acciaio zincato e verniciata con polveri termoindurenti, garantisce un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata nel tempo.
Richiedi maggiori informazioni
Per scoprire tutti i dettagli tecnici del prodotto, puoi scaricare la scheda tecnica dettagliata.
La panca Pinch a tre moduli per sole sedute è disponibile anche sul portale di "acquistinretepa - MEPA" cercando il codice DIMCAR608-3M “in codici prodotto”
La gamma di combinazioni prevede anche moduli integrati con una fioriera e la possibilità di incassare delle prese USB e caricatori Wireless per la ricarica di dispositivi mobili, perchè l’inclusione è anche connessione.
Puoi trovare PINCH nelle seguenti configurazioni:
Codice 608-2M: Panca Pinch a 2 moduli per sole sedute.
Codice 608-2M-F : Panca Pinch a 2 moduli con seduta e fioriera.
Codice 608-3M: Panca Pinch a 3 moduli per sole sedute.
Codice 608-3M-F: Panca Pinch a 3 moduli con seduta e fioriera.
Codice 608-3ML: Panca Pinch a 3 moduli in linea per sole sedute.
Codice 608-3ML-F: Panca Pinch a 3 moduli in linea con due sedute e fioriera.
DIMENSIONI
Acciaio Zincato
Listoni in legno
Arancio giallastro - RAL 2000
Cod.Fisc e P.Iva 03129830752 - Reg. Imprese di Lecce - REA LE-200574
Cap. Soc. versato € 2.000.000,00