Gibillero Design è un gruppo di progettazione nato a Milano nel 2010 dalla collaborazione tra Antonio Mastrorilli, Bomin Kim e Giuseppe Scuderi.
La parola “gibillero” è un termine preso dal dialetto barese che significa “baldoria, caos piacevole”. Ci siamo appropriati di questo termine perché rappresenta in sintesi il nostro approccio al design. Progettare oggetti funzionali ma anche divertenti, ironici, iconici. Piccoli landmarks che accompagnano ogni giorno la nostra esperienza quotidiana. Gibillero per noi significa anche lavorare senza smettere di divertirsi. Progettare seriamente senza prendersi troppo sul serio...
Nel 2017 inizia la collaborazione con Dimcar ideando e sviluppando prodotti di puro design Italiano.
Il nostro compito è pensare e progettare prodotti personalizzati, in sintonia con il vostro gusto e le vostra necessità. Solo Dimcar può offrirvi, grazie ai suoi esperti, le migliori soluzioni di arredo e di design, da piccoli spazi ad ampie metrature trovando sempre le giuste soluzioni.
Tutto ha inizio con la richiesta del cliente, nel momento in cui viene rilevata l’esigenza di sviluppare uno specifico prodotto si innesca un processo che implica complesse strategie di problem-solving creando una relazione stretta tra utenti e progettisti. Perché un prodotto sia vero, utilizzabile, innovativo e migliori la qualità della vita dev'essere creato con il cuore, l'esperienza, ma deve soprattutto porre al centro di tutto l'essere umano.
Abbiamo mille modi per creare un prodotto ma il fine ultimo è che il prodotto soddisfi al meglio la sua funzione.
Cod.Fisc e P.Iva 03129830752 - Reg. Imprese di Lecce - REA LE-200574
Cap. Soc. versato € 2.000.000,00