Portabici Spiro
Il portabici Spiro offre un design unico e funzionale, facilmente adattabile a progetti architettonici, contemporanei o storici che siano. Funziona perfettamente se installato in gruppi o anche come un unico stand.
Design sicuro e facile da usare
Il Portabici è composto da due supporti in cemento CLS di alta qualità, lisci. Le traverse orizzontali di collegamento sono realizzate in tubo tondo di acciaio zincato, completate da piedini d'appoggio per una stabilità ottimale. L'elemento ferma-bici elicoidale consente il parcheggio da entrambi i lati, offrendo massima versatilità agli utenti. Il porta-bici Spiro viene fornito in kit di assemblaggio con viteria in acciaio inox e istruzioni dettagliate per il montaggio.
Personalizzazioni e Resistenza per ogni ambiente
Per adattarsi a diverse esigenze estetiche, il portabici è disponibile nella finitura base "giallo zinco RAL 1018". Inoltre, su richiesta è possibile richiedere colori e finiture personalizzate per integrare il portabici perfettamente nell'ambiente circostante. La struttura, realizzata in acciaio zincato e verniciata con polveri termoindurenti, garantisce un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata nel tempo.
Richiedi maggiori informazioni
Per scoprire tutti i dettagli tecnici del prodotto, puoi scaricare la scheda tecnica dettagliata.
Il portabici Spiro è disponibile anche sul portale di "acquistinretepa - MEPA" cercando il codice DIMCAR414 “in codici prodotto”
Se desideri un preventivo personalizzato o una finitura su misura, contattaci oggi stesso!
DIMENSIONI
Cemento bianco liscio
Acciaio Zincato
Giallo zinco - RAL 1018
Cod.Fisc e P.Iva 03129830752 - Reg. Imprese di Lecce - REA LE-200574
Cap. Soc. versato € 2.000.000,00