Vuoi davvero effettuare il logout?

Posacenere Twister a muro

Codice: 424

Posacenere Twister a muro

Posacenere Twister - A muro

L'ideale complemento per gli spazi esterni, realizzato in acciaio zincato per garantire resistenza e durabilità nel tempo. Offre un'elegante soluzione per la raccolta della cenere per mantenere puliti e ordinati gli spazi urbani.

Design
Posacenere Twister a muro costituito da fusto di forma tronco-conica, realizzato in lamiera zincata con intagli decorativi stilizzati; il fusto è provvisto di fondo in lamiera zincata. Supporto inferiore sagomato in tubo quadro di acciaio zincato completo di piastra circolare in lamiera zincata dotata di fori per il fissaggio a muro. Coperchio sagomato di tipo estraibile realizzato in lamiera zincata con bordatura anti-taglio; il coperchio è provvisto di foro per l'introduzione delle sigarette. Contenitore interno di forma tronco-conica estraibile realizzato in acciaio zincato; provvisto di apposita maniglia.

Caratteristiche Tecniche
  • Struttura Robusta: Realizzato con metallo resistente, per garantire stabilità e durata nel tempo, anche in condizioni di utilizzo intenso.
  • Ancoraggio Sicuro: Dotato di piastra per il fissaggio a muro, prevenendo ribaltamenti e movimenti indesiderati.
  • Montaggio Semplice e Veloce: Il posacenere viene fornito già assemblato, per un'installazione rapida e senza problemi.

Personalizzazioni e Resistenza per ogni ambiente
Per adattarsi a diverse esigenze estetiche, il posacenere è disponibile nella finitura base "canna fucile" per la scocca interna e "alluminio brillante" per il contenitore interno. Inoltre, su richiesta è possibile richiedere colori e finiture personalizzate per integrare il posacenere perfettamente nell'ambiente circostante. La struttura, realizzata in acciaio zincato e verniciata con polveri termoindurenti, garantisce un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata nel tempo.

Richiedi maggiori informazioni
Per scoprire tutti i dettagli tecnici del prodotto, puoi scaricare la scheda tecnica dettagliata.

Il posacenere Twister a muro è disponibile anche sul portale di "acquistinretepa - MEPA" cercando il codice DIMCAR424 “in codici prodotto”


Se desideri un preventivo personalizzato o una finitura su misura, contattaci oggi stesso!

Puoi trovare il posacenere Twister nelle seguenti configurazioni:
Codice 424: Posacenere Twister a muro.
Codice 424-BIS: Posacenere Twister su palo.

DIMENSIONI

  • Altezza: 55,0 cm
  • Larghezza: 26,0 cm
  • Profondità: 27,0 cm
  • Peso: 4,0 kg

immagine-tecnica-Posacenere Twister a muro

Acciaio Zincato

Canna Fucile

Alluminio brillante

prodotti correlati