Posacenere Twister - A muro
L'ideale complemento per gli spazi esterni, realizzato in acciaio zincato per garantire resistenza e durabilità nel tempo. Offre un'elegante soluzione per la raccolta della cenere per mantenere puliti e ordinati gli spazi urbani.
Design
Posacenere Twister a muro costituito da fusto di forma tronco-conica, realizzato in lamiera zincata con intagli decorativi stilizzati; il fusto è provvisto di fondo in lamiera zincata. Supporto inferiore sagomato in tubo quadro di acciaio zincato completo di piastra circolare in lamiera zincata dotata di fori per il fissaggio a muro. Coperchio sagomato di tipo estraibile realizzato in lamiera zincata con bordatura anti-taglio; il coperchio è provvisto di foro per l'introduzione delle sigarette. Contenitore interno di forma tronco-conica estraibile realizzato in acciaio zincato; provvisto di apposita maniglia.
Caratteristiche Tecniche
• Struttura Robusta: Realizzato con metallo resistente, per garantire stabilità e durata nel tempo, anche in condizioni di utilizzo intenso.
• Ancoraggio Sicuro: Dotato di piastra per il fissaggio a muro, prevenendo ribaltamenti e movimenti indesiderati.
• Montaggio Semplice e Veloce: Il posacenere viene fornito già assemblato, per un'installazione rapida e senza problemi.
Personalizzazioni e Resistenza per ogni ambiente
Per adattarsi a diverse esigenze estetiche, il posacenere è disponibile nella finitura base "canna fucile" per la scocca interna e "alluminio brillante" per il contenitore interno. Inoltre, su richiesta è possibile richiedere colori e finiture personalizzate per integrare il posacenere perfettamente nell'ambiente circostante. La struttura, realizzata in acciaio zincato e verniciata con polveri termoindurenti, garantisce un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata nel tempo.
Richiedi maggiori informazioni
Per scoprire tutti i dettagli tecnici del prodotto, puoi scaricare la scheda tecnica dettagliata.
Il posacenere Twister a muro è disponibile anche sul portale di "acquistinretepa - MEPA" cercando il codice DIMCAR424 “in codici prodotto”
Se desideri un preventivo personalizzato o una finitura su misura, contattaci oggi stesso!
Puoi trovare il posacenere Twister nelle seguenti configurazioni:
Codice 424: Posacenere Twister a muro.
Codice 424-BIS: Posacenere Twister su palo.
DIMENSIONI
Cod.Fisc e P.Iva 03129830752 - Reg. Imprese di Lecce - REA LE-200574
Cap. Soc. versato € 2.000.000,00