Ciclostazione Maranello
Design creativo e funzionalità avanzate
Composta da montanti perimetrali di sostegno realizzati in tubo a sezione quadra. Ogni montante è dotato di piastra di base realizzata in lamiera zincata. Pannelli perimetrali (di tipo smontabile) costituiti da moduli realizzati con telaio in profilo di acciaio zincato. Singolo modulo anteriore (lato ingresso), con tamponamento in vetro anti-sfondamento, per l'affissione di adesivi grafici (esclusi). Porta di ingresso realizzata con profilati di acciaio zincato e tamponamento in vetro anti-sfondamento. Telaio copertura costituito da travi di sostegno realizzate in tubo a sezione rettangolare. Cornice perimetrale realizzata con pannellatura in lamiera zincata per l'affissione di adesivi grafici (esclusi).
Caratteristiche tecniche
• Tamponamento: Moduli con tamponamento realizzato con profili in tubo tondo di acciaio zincato, disposti orizzontalmente con intercapedine tra i vari profili. Moduli con tamponamento in coibentato con superficie esterna liscia per l'affisione di eventuali adesivi grafici (esclusi).
• Scolo delle acque piovane: Copertura realizzata da pannelli in coibentato disposti inclinati per lo scolo delle acque meteoriche.
• Illuminzaione: La Ciclo-stazione è dotata all'interno di impianto di illuminazione, predisposto per l'allaccio alla rete pubblica.
• Sicurezza: L'ingresso è controllato tramite apposita serratura elettronica con apertura a mezzo badge RFID.
Richiedi maggiori informazioni
Per scoprire tutti i dettagli tecnici del prodotto, puoi scaricare la scheda tecnica dettagliata.
La Ciclostazione Maranello è disponibile anche sul portale di "acquistinretepa - MEPA" cercando il codice DIMCAR810 “in codici prodotto”
Se desideri un preventivo personalizzato o una finitura su misura, contattaci oggi stesso!
DIMENSIONI
Vetro strafiticato
Acciaio Zincato
Alluminio brillante
Grigio Ferro
Cod.Fisc e P.Iva 03129830752 - Reg. Imprese di Lecce - REA LE-200574
Cap. Soc. versato € 2.000.000,00