Designed by Dimcar Design Department
Cestino Target - in metallo
La parola “target” deriva dall’inglese e significa letteralmente “bersaglio”, “obiettivo”. Un cestino, dalla forma lineare caratterizzato dalla sua struttura che visivamente dichiarata all’esterno disegna appunto un target, un invito silenzioso a non disperdere i rifiuti e raccoglierli al suo interno. Diversi tipi di rivestimento offrono la possibilità di adattare l'aspetto finale all'area circostante. Il risultato è un cestino universale, utilizzabile in spazi pubblici all’aperto ma anche interni. Per i fumatori è disponibile con posacenere incassato, protetto dalle acque piovane che altrimenti potrebbero disperderne il contenuto.
Design
Telaio principale costituito da supporti sagomati con taglio laser, realizzati in lamiera; pannellatura esterna sagomata e realizzata in lamiera zincata. Il cestino è dotato di fori per l'introduzione dei rifiuti su tutti e quattro i lati. Apertura del cestino ad anta con opportuna serratura e contenitore interno, realizzato in lamiera zincata e dotato di maniglie per l'estrazione e la rimozione del sacco (non in dotazione). Un angolo superiore del cestino è caratterizzato da posacenere (estraibile) con fori per lo spegnimento e l'introduzione delle cicche. Zoccolatura inferiore realizzata in lamiera zincata e dotata di fori per il fissaggio al suolo.
Caratteristiche tecniche
• Capacità: Questo cestino dispone di una capacità massima di 40 litri.
• Struttura Robusta: Realizzato in metallo resistente, per garantire stabilità e durata nel tempo, anche in condizioni di utilizzo intenso.
• Ancoraggio Sicuro: Dotato di fori per un ancoraggio stabile al terreno tramite viti e tasselli ad espansione, prevenendo ribaltamenti e movimenti indesiderati.
• Montaggio Semplice e Veloce: Il cestino viene fornito in kit di montaggio con viteria in acciaio inox e istruzioni chiare e dettagliate, per un'installazione rapida e senza problemi.
Personalizzazioni e Resistenza per ogni ambiente
Per adattarsi a diverse esigenze estetiche, il cestino è disponibile nella finitura base "grigio antracite RAL 7016" per la struttura "grigio agata RAL 7038" per i pannelli e " grigio topo RAL 7005" per il posacenere. Inoltre, su richiesta è possibile richiedere colori e finiture personalizzate per integrare il cestino perfettamente nell'ambiente circostante. La struttura, realizzata in acciaio zincato e verniciata con polveri termoindurenti, garantisce un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata nel tempo.
Richiedi maggiori informazioni
Per scoprire tutti i dettagli tecnici del prodotto, puoi scaricare la scheda tecnica dettagliata.
Il cestino Target in metallo è disponibile anche sul portale di "acquistinretepa - MEPA" cercando il codice DIMCAR607-CO-M “in codici prodotto”
Se desideri un preventivo personalizzato o una finitura su misura, contattaci oggi stesso!
Puoi trovare il cestino portarifiuti Target nelle seguenti configurazioni:
Codice 607-CO-L: Cestino Target in legno.
Codice 607-CO-M: Cestino Target in metallo.
DIMENSIONI
Acciaio Zincato
Grigio agata - RAL 7038
Grigio antracite - RAL 7016
Grigio topo - RAL 7005
Cod.Fisc e P.Iva 03129830752 - Reg. Imprese di Lecce - REA LE-200574
Cap. Soc. versato € 2.000.000,00